Bottidda, in campo il capogruppo di Sel Daniele Cocco

PATTADA. Sono due le liste presentate a Pattada. Il sindaco uscente Mario Deiosso si ripresenta con la lista di centro sinistra “Pattada democratica”. La seconda lista, “Pro sa idda”, ha come...

PATTADA. Sono due le liste presentate a Pattada. Il sindaco uscente Mario Deiosso si ripresenta con la lista di centro sinistra “Pattada democratica”. La seconda lista, “Pro sa idda”, ha come candidato sindaco il consigliere provinciale di Sinistra ecologia e libertà Angelo Sini ed è una lista civica.

Anche a Nule è stata presentata una lista civica, “Paris pro Nule – insieme si può”. Candidato sindaco il giovane Giuseppe Mellino che per sedersi nella poltrona di primo cittadino dovrà semplicemnte raggiungere il quorum del 50 per cento degli aventi diritto al voto più uno.

Stessa sorte per l’unico candidato a Bottidda, dove in campo scende però un nome

assai noto e non solo nel piccolo centro del Goceano. Si tratta di Daniele Cocco, attualmente consigliere regionale, capogruppo di Sinistra ecologia e libertà, che già è stato primo cittadino del paese, oltre che ex consigliere provinciale. Cocco è alla guida di una lista di sinistra. (e.c.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller