La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, furgone in fiamme nella notte in via Grazia Deledda

Il furgone distrutto dall'incendio
Il furgone distrutto dall'incendio

Il veicolo appartiene a un'impresa edile che sta eseguendo la ristrutturazione di una palazzina. Sospetta origine dolosa, la polizia indaga

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Momenti di paura, in città, dove poco dopo la mezzanotte di oggi 6 maggio un furgone parcheggiato all'interno di un cortile di via Grazia Deledda ha preso improvvisamente fuoco.  Il rogo è divampato quando la maggior parte degli abitanti del quartiere era a letto. 

A dare l'allarme ai vigili del fuoco, giunti immediatamente sul posto insieme agli agenti della polizia, sarebbero stati proprio i vicini, intimoriti dalle fiamme e dal fumo nero e maleodorante che stava invadendo tutta la zona.

Da quanto si è appreso il veicolo apparterrebbe a un'impresa edile che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione  di una palazzina. Non è esclusa l'origine dolosa dell'incendio, tanto che sono in corso le indagini da parte della polizia.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative