settentrionale sarda

L’Anas ha concluso i lavori, la strada di Uri è stata riaperta

URI. È stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 127 bis "Settentrionale Sarda", nel tratto compreso tra i km 15,500 e 15,900, nel territorio comunale di Uri. Il tratto...

URI. È stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 127 bis "Settentrionale Sarda", nel tratto compreso tra i km 15,500 e 15,900, nel territorio comunale di Uri.

Il tratto era stato chiuso dall’Anas lo scorso 23 marzo per consentire i lavori di rettifica altimetrica per l'eliminazione di un dosso, che si sono conclusi nei tempi previsti. Gli interventi erano finalizzati all'ampliamento della visibilità in corrispondenza dell'innesto con il centro abitato di Uri, ed innalzare, in tal modo, i livelli di sicurezza della circolazione.

Nel periodo di chiusura non si sono registrati particolari disagi alla circolazione veicolare che è stata deviata lungo la strada provinciale 41 attraverso la viabilità urbana all'interno del centro abitato di Uri. Nel tratto chiuso è stato, invece, consentito il traffico esclusivamente a carattere locale.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza

nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli