La Nuova Sardegna

Sassari

Bunnari, parco a una coop

A gestire l’area verde sarà la Marba, presto la riapertura

09 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È sempre più vicino il giorno della riapertura del Parco di Bunnari. Il settore Ambiente e Verde pubblico del Comune ha infatti concluso la procedura d’appalto e, terminati i controlli necessari, ha affidato la gestione del parco alla cooperativa sociale Marba, per un periodo di 10 anni. La coop si occuperà anche della manutenzione ordinaria del parco nell'arco di tutto l'anno, quindi della gestione del ristorante bar e delle attività ludico ricettive. Sono stati affidati, intanto, alla ditta Franco Manca, in seguito a gara d'appalto, i lavori urgenti per il rifacimento della copertura del centro polivalente del parco, insieme agli interventi necessari per la riparazione dei danni causi dagli atti vandalici e dalle intemperie. I lavori, già avviati, saranno eseguiti contemporaneamente ai preparativi per rendere l'area Parco fruibile in tempi brevi da parte del gestore.

Il parco di Bunnari si trova a pochi minuti dalla città (strada vicinale Bunnari nuovo, traversa della strada statale 127 settentrionale sarda) e si sviluppa su una superficie di 30 ettari.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative