La Nuova Sardegna

Sassari

Nule

Giovane scomparso, appello dei familiari

NULE. Si chiama Stefano Masala ed è scomparso ieri sera, da Nule, dove abita. È uscito di casa ieri sera, verso le 20.30, dicendo di avere un appuntamento importante. Stefano ha ventotto anni, è un...

09 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Si chiama Stefano Masala ed è scomparso ieri sera, da Nule, dove abita. È uscito di casa ieri sera, verso le 20.30, dicendo di avere un appuntamento importante.

Stefano ha ventotto anni, è un ragazzo tranquillo e non si è mai assentato da casa. Si è allontanato con una Opel Corsa grigio scuro targata DF004FB (la macchina potrebbe avere ancora dei fiocchi bianchi con cui era stata bardata in ocasione di una festa festa di matrimonio). Indossa jeans e maglia nera. Chiunque è in possesso di informazioni utili alle ricerche può chiamare il numero 3497585723. La famiglia di Stefano ha denunciato il fatto ai carabinieri ed sta vivendo ore di apprensione non avendo ricevuto notizie dal ragazzo. Ancora non si sa se l’allontanamento sia spontaneo, la paura è che al giovane sia successo qualcosa.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative