La Nuova Sardegna

Sassari

Ittiri, in manette un giovane sorpreso dai carabinieri con cinque dosi di cocaina

La stazione dei carabinieri di Ittiri
La stazione dei carabinieri di Ittiri

I militari della stazione locale avevano notato da tempo un via vai sospetto in una strada del centro, individuando subito chi cedeva la droga

11 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. I carabinieri della stazione di Ittiri hanno arrestato S.P., 28 enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari da un po' tempo avevano notato qualche movimento di troppo da parte di alcuni ragazzi in una via del centro e avevano quindi iniziato ad appostarsi per meglio comprendere la situazione.

Fin da subito è stato individuato il giovane al quale in molti si rivolgevano consegnando soldi e ricevendo qualcosa in cambio. Una volta compreso il modus operandi, i carabinieri hanno bloccato. il giovane, che è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina pronte per essere spacciate ad alcuni coetanei.

Nell'abitazione del presunto spacciatore è stato successivamente trovata altra droga e alcuni strumenti per il confezionamento.Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato quindi arrestato e processato dal tribunale di Sassari.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative