La Nuova Sardegna

Sassari

BONO

Michela Sau nuovo presidente della Comunità montana

Michela Sau nuovo presidente della Comunità montana

BONO. É tempo di cambiamenti per la Comunità montana del Goceano. La mattina del 7 luglio scorso, si è riunito il Consiglio e Michela Sau, già sindaca di Bono, è stata eletta presidente con 6 voti su...

12 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. É tempo di cambiamenti per la Comunità montana del Goceano. La mattina del 7 luglio scorso, si è riunito il Consiglio e Michela Sau, già sindaca di Bono, è stata eletta presidente con 6 voti su 7. L'aria di rinnovamento ha investito l'intera giunta con la nomina dei nuovi 4 assessori: Gianni Murineddu sindaco di Benetutti, Ivo Nieddu vicesindaco di Bottidda, Pierfranco Pintore sindaco di Esporlatu e Pier Mario Cardu assessore delegato della sindaca di Illorai. Il terzo punto all'ordine del giorno, oltre all'elezione di presidente e assessori, ha previsto l'insediamento dei sindaci eletti alla scorsa tornata elettorale con Ivo Nieddu delegato di Daniele Cocco, sindaco di Bottidda, Tonino Nieddu in rappresentanza dI Salvatore Arras, sindaco di Burgos, e Graziano Falchi delegato del primo cittadino di Bultei, Francesco Fois.

La neo eletta presidente ha ringraziato il Consiglio per la fiducia e l'amministrazione uscente per il lavoro svolto. Non sono mancate, nel discorso di Michela Sau, parole di auspicio per una stretta collaborazione tra tutti i comuni della Comunità montana, con la precisazione che il colore politico delle singole amministrazioni non dovrà essere un limite per un'efficace unione e collaborazione, affinchè l'unico proposito sia, per tutti, il bene dell'intera comunità del Goceano.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative