La Nuova Sardegna

Sassari

Bono, aperte le iscrizioni per la gita a Praga e a Vienna

BONO. Aperte le iscrizioni per partecipare al soggiorno estivo a Praga e a Vienna, organizzato dal Comune dal 15 al 21 settembre, per gli ultrasessantenni residenti nel paese. I partecipanti potranno...

21 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Aperte le iscrizioni per partecipare al soggiorno estivo a Praga e a Vienna, organizzato dal Comune dal 15 al 21 settembre, per gli ultrasessantenni residenti nel paese. I partecipanti potranno visitare le meraviglie della “città d’oro” e della “città dei musicisti”, i cui centri storici sono stati dichiarati Patrimonio dell’umanità da parte dell’Unesco.

I moduli per le adesioni sono disponibili, presso lufficio protocollo, l’ufficio informazioni o scaricabili dal sito web del Comune. La quota individuale di partecipazione è pari a 685 euro, con le eventuali maggiorazioni di 130 euro per la camera singola e di 40 euro per la cabina singola in nave. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo entro il 3 agosto e a esse dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento, intestato al Comune di Bono, che potrà essere effettuato presso la sede locale del Banco di Sardegna con la causale: «quota di partecipazione soggiorno anziani 2015», nome e cognome del partecipante.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’assessore alle politiche sociali Graziano Caboni. (m.l.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative