La Nuova Sardegna

Sassari

sennori

Al via la festa per la Madonna degli Angeli

Al via la festa per la Madonna degli Angeli

SENNORI. Al via a Sennori la festa in onore della Madonna degli Angeli. La “tre giorni” prevede un fitto calendario di funzioni religiose e intrattenimenti civili. Si parte questa sera in piazza...

31 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Al via a Sennori la festa in onore della Madonna degli Angeli. La “tre giorni” prevede un fitto calendario di funzioni religiose e intrattenimenti civili. Si parte questa sera in piazza monte Mario dalle ore 22, dove è prevista una serata musicale con balli di liscio e latino americano che sarà condotta dagli artisti Cristiano Fara, Gianni Busi e Luciano Difraia. Si replica domani, dopo i Vespri delle ore 19, quando in piazza D’Annunzio (inizio ore 22) sarà la volta del gruppo musicale Break J.

Domenica alle 18.30 si terrà la santa messa officiata dal parroco di Sennori, don Salvatore Masia. A seguire si svolgerà la Processione per le vie del paese alla quale parteciperanno tutte le associazioni, i gruppi religiosi e i comitati del territorio sennorese. Il gran finale è previsto per le ore 22, quando in piazza D’Annunzio andrà in scena lo spettacolo di canto sardo-logudorese con gli artisti Franco Figos, Marco Manca, Pino Masala e Tore Matzau.

«Ringraziamo la popolazione di Sennori, l’amministrazione comunale e tutte le persone che hanno contribuito per la buona riuscita della manifestazione», commentano i responsabili del comitato religioso. (s.s.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative