La Nuova Sardegna

Sassari

osilo

La giovane caduta da cavallo è ancora in Rianimazione

La giovane caduta da cavallo è ancora in Rianimazione

SASSARI. Ha subìto due interventi chirurgici molto delicati per la rimozione dell’ematoma provocato dalla brutta caduta. È ancora in prognosi riservata Isabel Heeke, la giovane e bella ventunenne...

17 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha subìto due interventi chirurgici molto delicati per la rimozione dell’ematoma provocato dalla brutta caduta.

È ancora in prognosi riservata Isabel Heeke, la giovane e bella ventunenne originaria della Germania ma attualmente residente a Sorso che tre giorni fa è caduta dal suo cavallo durante un’escursione nel territorio di Osilo. Erano le 18.40 e Isabel passeggiava in sella al suo cavallo nella zona di Baduganu e Bevegalza, vicino al lago di Bunnari. Una zona dove spesso vanno gli amanti del turismo equestre o delle escursioni in generale. E lei, essendo una grande appassionata di cavalli, aveva deciso di trascorrere così il pomeriggio. Non si sa come sia accaduto l’incidente ma quando la 21enne è caduta ha battuto violentemente la testa nel terreno roccioso, una caduta che le ha provocato un brutto trauma cranico. Soccorsa dai medici è stata urgentemente trasportata al pronto soccorso del Santissima Annunziata in stato di incoscienza. Dopo alcuni accertamenti diagnostici è stato disposto immediatamente il ricovero in Rianimazione. Poi l’intervento chirurgico per rimuovere l’ematoma. Ora le sue condizioni sono stazionarie ma il quadro clinico è ancora serio e i medici non hanno sciolto la prognosi.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative