La Nuova Sardegna

Sassari

Poste di via Sacchi

Uno sportello dedicato alle imprese e ai professionisti

Uno sportello dedicato alle imprese e ai professionisti

PORTO TORRES. Nell’ufficio postale di Porto Torres Centro, in via Ettore Sacchi, è stato creato un canale dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Uno...

22 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Nell’ufficio postale di Porto Torres Centro, in via Ettore Sacchi, è stato creato un canale dedicato a professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e operatori economici. Uno specialista offrirà il supporto necessario e le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze di ogni singola realtà professionale: dai servizi tradizionali di corrispondenza e pacchi ai servizi finanziari, dai servizi per la comunicazione commerciale ai prodotti assicurativi, dai servizi di telefonia ai servizi di comunicazione dati online più evoluti. L’addetto delle Poste, oltre a soddisfare le esigenze di questo target di clientela direttamente nell’ufficio postale, ha anche il compito di recarsi nella sede dell’impresa per interfacciarsi con i responsabili dei vari settori e trovare insieme delle soluzioni per ogni singola realtà.

Nella filiale di Sassari sono già otto gli uffici che offrono questo nuovo servizio, tre di questi sono dislocati nelle sedi postali galluresi. «Quando si è trattato di individuare i tre uffici postali che avrebbero offerto questo nuovo servizio nella provincia di Sassari – ha precisato il direttore della filiale delle poste di Sassari, Marcello Lepuri -, conoscendo la realtà economica e il tessuto industriale di Porto Torres, non ho avuto esitazioni nell’indicare subito l’ufficio di via Sacchi insieme a quelli di Alghero centro e Ozieri».

Con questa nuova figura Poste Italiane offrirà alla clientela un consulente commerciale in grado di spaziare in una vasta gamma di prodotti e servizi, e individuare soluzioni per semplificare l’attività di imprese, associazioni, professionisti e operatori economici. Si spazia dai conti correnti dedicati, alle diverse carte postepay con molteplici funzionalità come pagare gli stipendi o consentire ai dipendenti di effettuare spese aziendali in sicurezza. (g.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative