La Nuova Sardegna

Sassari

INCIDENTE

Via Budapest, un’auto finisce sulla rotatoria

Via Budapest, un’auto finisce sulla rotatoria

SASSARI. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, nel primo pomeriggio di ieri in via Budapest, in un tratto di strada particolarmente insidioso. A causa dell’asfalt...

24 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, nel primo pomeriggio di ieri in via Budapest, in un tratto di strada particolarmente insidioso.

A causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta poco prima, il conducente di una “Fiesta” ha perso il controllo e il veicolo è finito sulla rotatoria dopo avere centrato il palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza e la polizia municipale che ha eseguito i rilievi dell’incidente.

Segnalata la pericolosità del tratto di strada: bastano poche gocce di pioggia per trasformare l’asfalto in una pista scivolosa, inevitabili gli incidenti che proprio in quel tratto cominciano a essere piuttosto numerosi.

Sempre a causa della pioggia, ma anche della velocità e di qualche distrazione dei conducenti, altri incidenti si sono verificati in città, per fortuna senza alcuna conseguenza per le persone.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative