La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, il primo cittadino nello staff di Maninchedda

VALLEDORIA. Nuovo incarico per il sindaco di Valledoria Tore Terzitta che da fine settembre presta servizio nella segretaria nello staff dell’assessore ai Lavori pubblici Paolo Maninchedda....

10 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Nuovo incarico per il sindaco di Valledoria Tore Terzitta che da fine settembre presta servizio nella segretaria nello staff dell’assessore ai Lavori pubblici Paolo Maninchedda. «Ringrazio l'asssessore per la fiducia accordatami e spero di essere all'altezza del compito – ha dichiarato il primo cittadino dopo la sua nomina –. Questo presuppone un maggior impegno a Cagliari dove mi impegnerò per cercare di essere utile anche alla nostra comunità».

«Chiaramente – ha spiegato Terzitta – il nuovo incarico mi costringerà a essere meno presente in Comune, dove comunque sono affiancato da validi collaboratori: dal vice sindaco Ettore Puttolu, dalla giunta e dal gruppo consiliare».

Oltre a svolgere le attività ordinarie il primo cittadino di Valledoria nel suo incarico a Cagliari intende contribuire per richiamare l’attenzione sulle problematiche di natura idrogeologica «che ultimamente hanno assunto grandissimo rilievo anche il nostro territorio sempre più esposto a fenomeni eccezionali di precipitazioni temporalesche».

G.F.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative