Programma ricco di rassegne per i Lions di Castelsardo

CASTELSARDO. L’assemblea dei soci del Lions club di Castelsardo ha approvato il programma dei service per l’annata in corso, su proposta del neo presidente Antonio Portas, subentrato a Rosa Maria...

CASTELSARDO. L’assemblea dei soci del Lions club di Castelsardo ha approvato il programma dei service per l’annata in corso, su proposta del neo presidente Antonio Portas, subentrato a Rosa Maria Pellegrino e che guiderà il club nel trentesimo anniversario dalla sua fondazione.

Come da consuetudine, la cultura è alla base dell’attività lionistica, ed ecco quindi in programma le “Serate letterarie”, in cui diversi autori sardi presenteranno le loro opere. Si vuole, inoltre, rilanciare il Canto Sacro, con l’organizzazione di una rassegna, i La vera novità del programma dei Lions consiste in un’altra originale rassegna, quella dei “Cartoons”. Tramite la Panini, rappresentata dal fumettista locale, Antonio Solinas, e la partecipazione di alcuni grandi nomi del fumetto italiano, si vuole promuovere un convegno, sul tema “Il fumetto come informazione”.

Oltre alla tradizionale

assegnazione di due borse di studio a studenti meritevoli, è previsto il concorso del “Poster della pace” e un incontro sulla Sicurezza Stradale. Inoltre il club coinvolgerà il Comume er la piantumazione di un Bosco Lions, che ha già ricevuto l’ok da parte della Regione. (d.s.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community