Casa Serena, mini cavalcata tra costumi, balli e canti

SASSARI. Serata a Casa Serena. Questo pomeriggio, a partire dalle 16, a Casa Serena si terrà una serata dedicata a "Costumi e Tradizioni di Sardegna" condotta da Tore Patatu. Un appuntamento...

SASSARI. Serata a Casa Serena.

Questo pomeriggio, a partire dalle 16, a Casa Serena si terrà una serata dedicata a "Costumi e Tradizioni di Sardegna" condotta da Tore Patatu.

Un appuntamento davvero da non perdere visto che nell'istituto di via Pasubio sarà possibile rivivere una Cavalcata sarda in miniatura, alla quale non mancherà davvero nulla. Ci saranno infatti costumi tipici, canti e i balli della tradizione, tutto quello che sarà necessario per ricreare la giusta atmosfera dello spettacolo.

Si esibiranno i cori de Tzaramonte, Doria di Chiaramonti, di Casa Serena, i gruppo folk Gurusele Thathari, Santu Matteu de Tzaramonte, San Nicola di Sassari, Janas di Sennori, A Manu Tenta di Osilo, Ittiri Cannedu. Saranno inoltre presenti Michele

Olmetto e Luca Pileri con i loro organetti e Franco Sechi.

La serata sarà condotta da Tore Patatu.

L'evento, che come sempre è aperto a chiunque voglia partecipare, è organizzato da Casa Serena in collaborazione con la Coopas e l'associazione culturale "Carrozzu Longu" Chiaramonti.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli