La Nuova Sardegna

Sassari

La famiglia Masala ai cacciatori: aiutateci a trovare Stefano

Elena Corveddu
La famiglia Masala ai cacciatori: aiutateci a trovare Stefano

Nule, il giovane è scomparso il 7 maggio. Coinvolte le compagnie venatorie del Goceano e del Logudoro

31 ottobre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





NULE. Diffusa la fotografia di Stefano Masala, scomparso da Nule la sera del 7 maggio scorso, alle compagnie di caccia del Goceano e del Logudoro. Ad alimentare le ricerche dei volontari sono i familiari di Stefano, che cercano in tutti i modi una risposta alla sua scomparsa. Assieme alla fotografia anche un foglio che spiega quali indumenti aveva Stefano la sera della scomparsa: occhiali da vista, scarpe nere numero 38, jeans chiari, maglietta nera a maniche corte.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.11438705:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.11438705:1653460522/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Le battute per le campagne non si sono mai fermate, si è cercato ovunque, persino nel lago Lerno di Pattada con i sommozzatori del nucleo dei carabinieri di Cagliari. Proprio a Pattada fu trovata una macchina in fiamme, era la Opel Corsa di colore grigio del padre del ragazzo, usata dal giovane nulese per “un appuntamento importante” come disse agli amici prima di sparire nel nulla. Intanto proseguono serrate le indagini degli investigatori.

Tanti gli appelli della famiglia di Stefano in questi mesi. Messaggi rivolti direttamente al “piccolo di casa”: «Caro Stefano, devi sapere che non sei solo, la tua famiglia come sempre ti è vicina e ti vuole bene. Non sappiamo che cosa è successo, se hai paura di qualcosa noi siamo con te, siamo pronti ad aiutarti in qualunque momento e a qualunque ora. Se sei in difficoltà e puoi mandare un messaggio o un segnale, fallo immediatamente e noi siamo pronti a raggiungerti. Noi siamo preoccupati per te, tu non preoccuparti di niente: a noi interessa solo che tu torni a casa al più presto».

La sorella gemella, Alessandra, lo sente vicino e vivo. «Io però ti sento, non avere paura perché io sono con te anche ora. Noi tutti abbiamo bisogno di te. Tutti». Gli inviti a parlare sono continui, perché anche solo un dettaglio apparentemente insignificante può essere la chiave di tutto.

 

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative