La Nuova Sardegna

Sassari

Al Dolcevita il re dell’electromusic

Al Dolcevita il re dell’electromusic

Il deejay Ilario Alicante domani ospite alla consolle dello storico locale di Ossi

06 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica elettronica, domani notte al Blustar-Dolcevita, la storica discoteca di Ossi. Alla consolle, infatti, ci sarà uno dei deejay e producer più quotati al mondo per quanto riguarda quel genere di sound: Ilario Alicante, 27 anni, toscano di origine, ma ormai vero e proprio globe trotter nei locali più famosi del pianeta. L’evento, davvero eccezionale, è stato organizzato in collaborazione con “More Electronic-Act”,

Ilario Alicante, ormai conteso dai più importanti club internazionali per la qualità delle sue selezioni, nasce nel 1988 a Livorno, dove inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere musicale.

Ilario passa il tempo a conoscere il mondo della notte, quello dei deejay, prima stentando e sperimentando i primi mix all'interno della sua leggendaria “cameretta”, poi continuando ad approfondire e a migliorarsi finalmente arriva la residenza al "Pachaman club" di Pisa, qui la sua tecnica e qualità salgono grazie a questa nuova esperienza, arrivando ad ottimi livelli. Da qui inizia a frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania ed infine Spagna dove grazie a Circo loco e Cocoon conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno ed elettronica.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative