La Nuova Sardegna

Sassari

A Bottidda al via un torneo benefico

BOTTIDDA. Il Lions Club del Goceano organizza per il 21, 22, 23 e 28 dicembre un campionato di calcio a sette che coinvolgerà tutti i nove Comuni del Goceano. Il torneo si svolgerà a Bottidda nell’imp...

19 dicembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





BOTTIDDA. Il Lions Club del Goceano organizza per il 21, 22, 23 e 28 dicembre un campionato di calcio a sette che coinvolgerà tutti i nove Comuni del Goceano. Il torneo si svolgerà a Bottidda nell’impianto sportivo dove ha sede l’associazione dei Lions. Il torneo è strutturato in tre gironi eliminatori da tre squadre. La squadra vincente di ogni girone comporrà il girone di finale, e la vincitrice del girone di finale si aggiudicherà il torneo.

Benetutti, Anela ed Esporlatu, appartenenti al girone A, giocheranno il 21 dicembre a partire dalle 19. Bono, Bultei e Burgos, che formano il girone B, giocheranno il 22 dicembre e il girone C con Illorai, Bottidda e Nule giocherà il 23 dicembre alla stessa ora. La finale si disputerà il 28 dicembre e in questa occasione, alle 15, si disputerà un torneo triangolare tra le tre squadre di Bono, Benetutti e Nule della categoria Pulcini (tra 8 e 10 anni di età) che disputano il campionato provinciale.

Tutto il ricavato della manifestazione, derivante dalla vendita di panini e bibite durante gli incontri, sarà utilizzato dall’associazione per le iniziative nel territorio. Alla squadra vincitrice del torneo verrà regalato un defibrillatore professionale, unendo in tal modo il premio ad una importante funzione della sicurezza e della salute dei calciatori. In campo infatti è essenziale avere uno strumento salvavita per gli atleti in gara.

Elena Corveddu

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative