Due feriti sulla strada per Ittiri

Quattro auto coinvolte e strada chiusa, ma nessuno è in pericolo di vita

SASSARI. Due persone sono rimaste ferite poco prima delle 18 di ieri, fortunatamente in maniera non grave, a causa di un incidente stradale, che ha visto coinvolte quattro auto, sulla strada provinciale che collega la città con Ittiri.

A cusa di un salto di corsia, nel tratto tra Tissi e Usini, una Golf e una Megane sono entrate in collisione in mezzo alla carreggiata e subito dopo sono state prese in pieno da un Saab e da una Mercedes. L’impatto è stato devastante e la Golf è andata completamente distrutta, ma fortunatamente le due persone rimaste ferite non sono gravi. Per estrarle dalle lamiere sono dovuti però intervenire i vigili del fuoco di Sassari. Sul posto si sono precipitati, insieme a due ambulanze del 118 che hanno trasportato

i feriti al pronto soccorso, anche i carabinieri di Sassari e Ossi e i vigili urbani di Ittiri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. La strada Sassari-Ittiri è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi. Il traffico è stato deviato su strade secondarie.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro