La Nuova Sardegna

Sassari

Torralba, bambina di 7 anni investita da un'auto davanti a casa

La piccola è stata soccorsa da un'ambulanza del 118
La piccola è stata soccorsa da un'ambulanza del 118

La piccola, sfuggita al controllo della madre, è stata soccorsa dall'investitore e poi trasportata al pronto soccorso di Sassari ma non è in pericolo di vita

12 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Attimi di paura questo pomeriggio, martedì 12 gennaio, per una bambina di 7 anni, sfuggita al controllo della madre, e poi investita nella via principale di Torralba, mentre stava uscendo dal portone di casa. La piccola ha attraversato di corsa via Carlo Felice proprio mentre sopraggiungeva l’auto di un abitante di Bonnanaro.

L’automobilista non ha potuto fare niente per evitare l’impatto. Le condizioni della piccola erano apparse in un primo momento molto serie. A Torralba è arrivato l’elicottero del 118, ma con il passare dei minuti le condizioni sono migliorate e la piccola è stata accompagnata al pronto soccorso di Sassari a bordo di un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torralba.

L’automobilista, un pensionato di 66 anni, che si è immediatamente fermato e ha prestato i primi soccorsi alla piccola, è stato sottoposto alla prova dell’etilometro, ma i controlli hanno dato esito negativo. La bambina è stata ricoverata, ma non è in pericolo di vita.  

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative