La Nuova Sardegna

Sassari

Torralba

La bambina investita sta meglio

La bambina investita sta meglio

La piccola di 7 anni era stata travolta davanti alla porta di casa

14 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TORRALBA. Sta meglio la bambina di sette anni di Torralba investita martedì pomeriggio davanti alla sua abitazione nella via principale del paese. Dopo lo spavento iniziale della madre e dei soccorritori, le condizioni della piccola erano apparse meno gravi del previsto, ma per precauzione era stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari.

Ieri, viste le condizioni della bambina, i medici ne hanno disposto il trasferimento in reparto in attesa di fare rientro a casa.

Martedì pomeriggio la piccola era sfuggita al controllo della madre, era corsa fuori dall’abitazione e aveva attraversato di corsa via Carlo Felice proprio mentre sopraggiungeva l’auto di un pensionato di Bonnanaro. L’automobilista non aveva potuto fare niente per evitare l’impatto. Le condizioni della piccola erano apparse in un primo momento molto serie. A Torralba era arrivato l’elicottero del 118, ma con il passare dei minuti le condizioni erano migliorate e la piccola era stata accompagnata al pronto soccorso di Sassari a bordo di un’ambulanza. L’automobilista, un pensionato di 66 anni, che si era immediatamente fermato e prestato i primi soccorsi alla piccola, era stato sottoposto alla prova dell’etilometro, ma i controlli avevano dato esito negativo.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative