La Nuova Sardegna

Sassari

ossi

Saranno assegnate nuove aree per le tombe di famiglia

Saranno assegnate nuove aree per le tombe di famiglia

OSSI. Il Comune di Ossi intende assegnare aree per la costruzione di tombe di famiglia nell’ampliamento del cimitero comunale di diverse tipologie. La concessione avrà una durata di 99 anni. Gli...

17 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Il Comune di Ossi intende assegnare aree per la costruzione di tombe di famiglia nell’ampliamento del cimitero comunale di diverse tipologie. La concessione avrà una durata di 99 anni. Gli interessati sono invitati a presentare apposita istanza in carta legale (marca da bollo di 16 euro) su modulo disponibile nell’Ufficio preposto o scaricabile dal sito internet (www.comune.ossi.ss.it). Le aree verranno assegnate fino all’esaurimento delle stesse, fatta salva la decisione dell’amministrazione di non assegnare tutte le aree per sopraggiunta necessità. Dalla data di apertura dei termini di presentazione si procederà a formare una graduatoria delle domande che terrà conto dei seguenti requisiti: residenti 15 punti, nati e non più residenti 7, non residenti 3, richiedente oltre i 70 anni 10, richiedente oltre i 50 anni 5, 5 punti per ogni feretro tumulato nel cimitero di Ossi in un loculo regolarmente concesso che il richiedente si impegna a traslare nella tomba in modo da restituire il loculo al Comune che lo cederà per consentire ulteriori tumulazioni. E ancora 5 punti per ogni loculo non occupato che il richiedente retrocede al Comune, 8 punti per ogni feretro tumulato in un loculo regolarmente concesso. Il prezzo per le aree da 5 mq è di 3.440 euro per gli utenti residenti, di 5.160 euro per i nati e non più residenti, 6.880 per i non residenti. Per le aree di 7 mq il prezzo è di 4.816 per i residenti, di 7.224 per i nati e non più residenti, 9.632 per i non residenti.

Possono presentare domanda tutti i cittadini maggiorenni che non possiedono altre aree cimiteriali e non è consentito a più componenti della stessa famiglia. Per info: Ufficio tecnico 070/3403109 e 070/3403105. (p.si.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative