La Nuova Sardegna

Sassari

valledoria

Sfida fratricida con il Sorso per i ragazzi della juniores

Sfida fratricida con il Sorso per i ragazzi della juniores

VALLEDORIA. Sarà una partita che vale il passaggio del turno alla successiva fase finale dei campionati regionali categoria Juniores quella che vedrà opposte al comunale Bayslak oggi con inizio alle...

27 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Sarà una partita che vale il passaggio del turno alla successiva fase finale dei campionati regionali categoria Juniores quella che vedrà opposte al comunale Bayslak oggi con inizio alle 15,30 il Valledoria di mister Paolo Tribuna e il Sorso.

La gara d'andata giocata sabato scorso a Sorso ha visto vincere i rossoblu per una rete a zero, il gol è stato segnato dal centravanti e capocannoniere Piergianni Spezzigu  autore di 7 gol nella stagione. Il Valledoria è arrivato a disputare lo spareggio play-off con il Sorso, grazie al secondo posto raggiunto con 29 punti all’attivo, alle spalle del Tergu che ha raggiunto il primo posto con 30 punti. Il ruolino di marcia della squadra rossoblù è stato davvero eccezionale, le vittorie sono state nove, i pareggi due e solamente tre le sconfitte, 30 i gol segnati e 22 le reti subite. «I ragazzi sono motivatissimi a dare il massimo nella partita di ritorno – dichiara mister Paolo Tribuna – il sorso è un’ottima squadra da non sottovalutare ma le maggiori chance di passare il turno e accedere al triangolare da disputare con il Tergu e il Latte Dolce ce le abbiamo noi grazie alla vittoria ottenuta in trasferta. Ho fiducia nei miei ragazzi e so quanto ci tengono a passare il turno». Da segnalare che mister Tribuna solo in poche occasioni ha potuto disporre di un autentico fuoriclasse per la categoria come Mido Taal, colpito da ripetuti infortuni. La rosa: portieri Pietro Mariani, Giacomo Biddau, difensori: Marco Capula, Antonio Ligios, Agostino Scampuddu, Tomas Sechi, Musa Suso, Vincenzo Politano; centrocampisti: Ettore Chafaaoui, Luca Manca, Antonio Gazzano, Stefano Casula, Alessandro Mariani, Andrea Murineddu, Luca Zirano, Paolo Cugusi, attaccanti: Piergianni Spezzigu, Simone Masia, Mido Taal, Pietro Poddighe, Michael Caria e Stefano Moretti. (g.f.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative