La Nuova Sardegna

Sassari

vigili urbani

Il comandante Gianni Serra prende servizio dal 18 aprile

Il comandante Gianni Serra prende servizio dal 18 aprile

SASSARI. Il nuovo comandante della polizia municipale Gianni Serra, se tutto filerà per il verso giusto, dovrebbe prendere servizio in città a partire dal 18 di aprile. Due giorni fa infatti Gianni...

02 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il nuovo comandante della polizia municipale Gianni Serra, se tutto filerà per il verso giusto, dovrebbe prendere servizio in città a partire dal 18 di aprile. Due giorni fa infatti Gianni Serra, che attualmente continua a lavorare a Olbia, è venuto a Sassari per incontrare i dirigenti del Comune e prendere accordi per il trasferimento. E ha dato la disponibilità per insediarsi nel Comando di via Carlo Felice sin da metà mese.

Per lui Per lui si tratta di un ritorno in città, dove era stato assunto come ufficiale nel 1995. Nel 2001 il primo significativo avanzamento di carriera, quando fu nominato funzionario e vicecomandante. Poi nel 2010 si presenta per lui l’occasione del nuovo salto di carriera, con il concorso per comandante bandito dal Comune di Olbia. Gianni Serra partecipa e vince. A Olbia ha rivoluzionato il comando ottenendo brillanti risultati, tra i quali l’ausilio la vigilanza ambientale attraverso l’utilizzo della tecnologia del drone. Ora a Sassari lo attende una sfida difficile, perché i numerosi cantieri nelle strade hanno reso la viabilità sono molto precaria.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative