Carta UniSS, il Banco apre una postazione mobile

SASSARI. Il Banco di Sardegna ha deciso di accelerare le operazioni di consegna della Carta UniSS agli studenti dell'Università di Sassari. Per questo, da domani e fino a venerdì 20 maggio, una...

SASSARI. Il Banco di Sardegna ha deciso di accelerare le operazioni di consegna della Carta UniSS agli studenti dell'Università di Sassari. Per questo, da domani e fino a venerdì 20 maggio, una postazione mobile del Banco di Sardegna sarà operativa in viale Mancini al Centro Didattico del Quadrilatero.

La Bper Carta UniSS è una prepagata con Iban del circuito Mastercard indispensabile per accedere ai servizi dell'Ateneo, senza canone annuo né costi di emissione. Oltre alle funzionalità bancarie quali pagamenti, bonifici, ricariche, consente anche di usufruire di servizi aggiuntivi per gli studenti, come l'accesso alla mensa e alle biblioteche universitarie.

Un team di dodici operatori del Banco di Sardegna sarà a disposizione per la consegna del kit che

comprende la Carta e l'internet banking Smartweb, disponibile anche su App ios e Android.

Una opportuniutà interessante e un modo per venire incontro alle esigenze di quegli studenti che - per varie ragioni - ancora non hanno potuto definire le pratiche per il ritiro della Carta UniSS.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO: DAL WEB ALLE LIBRERIE

Come vendere un libro su Amazon e da Feltrinelli