La Nuova Sardegna

Sassari

Inaugurato a Sennori il nuovo polo per il tempo libero

Inaugurato a Sennori il nuovo polo per il tempo libero

SENNORI. Si chiama “Sennori 2015” il polo per lo sport e il tempo libero realizzato a Sennori con il finanziamento del Bando Multilinea e inaugurato ieri dall’assessore e vice presidente della...

10 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Si chiama “Sennori 2015” il polo per lo sport e il tempo libero realizzato a Sennori con il finanziamento del Bando Multilinea e inaugurato ieri dall’assessore e vice presidente della Regione Raffaele Paci e dal sindaco Roberto Desini. Ospiti d’onore al taglio del nastro i bambini della “Montigeddu”. Una vasta area alla periferia del paese è stata riqualificata e resa fruibile con capi di calcetto, tennis, basket e pallavolo. Il progetto rientra fra i dieci presentati dal Comune di Sennori e finanziati con i fondi Por Fesr 2007-2013 per un totale di 8 milioni e 600mila euro. «Il successo del bando – ha detto Paci – ci dimostra che avevamo ragione a sperimentare una strada nuova puntando su un bando a sportello per provare a salvare soldi europei della scorsa programmazione che altrimenti sarebbero andati perduti. In poco più di un anno sono state realizzate opere importanti, aperti cantieri che hanno creato occupazione e dato una sferzata all’economia regionale».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative