ploaghe

Sempre in forma alla scoperta della natura incontaminata

PLOAGHE. Fare fitness e scoprire le bellezze della Sardegna. Due attività difficilmente conciliabili sempre che non si trovi il modo di unire le due cose in modo che, insieme, possano essere salutari...

PLOAGHE. Fare fitness e scoprire le bellezze della Sardegna. Due attività difficilmente conciliabili sempre che non si trovi il modo di unire le due cose in modo che, insieme, possano essere salutari sia per il corpo che per la mente. È quello che ha pensato di fare in pratica Salvatore Biddau, titolare di un centro Fitness a Ploaghe, che ha ideato un progetto, si chiama “Viaggio in terra sarda”. Mettendo insieme tutti gli atleti del centro fitness e la loro voglia di conoscere e di scoprire la nostra isola Salvatore ha deciso di iniziare a organizzare dei viaggi. Escursioni mirate in alcune stupende località della Sardegna durante le quali però proseguire le attività fisiche proposte dal suo centro fitness, ma all’aria aperta e in simbiosi con la natura.

Il primo viaggio si è svolto nella gola di Su Gorroppu con uno straordinario successo ma si sta mettendo su un programma davvero interessante con mete altrettanto stupende come le dune di Piscinas, l’arcipelago della Maddalena, la Barbagia, l’isola dell’Asinara e tante altre. (m.t.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller