Sfilata, balli sardi ed escursioni a cavallo

Bonnanaro. Ecco nel dettaglio il programma della fiera delle ciliegie: giovedì 2 giugno alle 11, 30 cerimonia di inaugurazione della 28^ edizione della Fiera delle ciliegie, sfilata costume...

Bonnanaro. Ecco nel dettaglio il programma della fiera delle ciliegie: giovedì 2 giugno alle 11, 30 cerimonia di inaugurazione della 28^ edizione della Fiera delle ciliegie, sfilata costume tradizionale, esibizione delle Majorette di Alghero e della banda musicale della città di Sennori. A mezzogiorno apertura al pubblico degli stand per la vendita delle ciliegie e altri prodotti tipici locali. Alle 13 ristorazione con prodotti e piatti tipici locali nei vari punti di ristoro. Alle 17,30 esibizione itinerante dei Boes e Merdules dell'Associazione culturale “Sos Merdules bezzos de Otzana”. Seguiranno alle 18,30 i balli sardi col gruppo “Ballade Ballade Bois”. All’interno della fiera anche un altro appuntamento da non perdere per i turisti con una mostra del costume tipico sardo ed esposizione di foto antiche. Su prenotazione il centro equestre "Sardo Cheyenne" condurrà un'escursione guidata a cavallo

Venerdì 3 giugno dalle 16 al vecchio municipio degustazione guidata di oli d'oliva locali con tecnici di Agris e Laore.

Domenica 5 giugno dalle 9 in piazza Cavour, “Mercato di campagna amica di Sassari” con esposizione, degustazione e vendita dei prodotti agroalimentari "Km Zero". Altri servizi: per mangiare sono aperti il Punto ristoro Comitato San Giorgio Martire , Centro sociale, via della Regione 5 (solo su pronotazione) ; "S'Agabbadora"

di Giovanni Raga; stands Comitato di San Giorgio e Comitato Santa Barbara; Club 78 Tavola calda pizzeria tel. 331/5086928; Cooperativa Corona Moltana.

Per dormire B&B "Il vecchio frantoio" , "Monte Arana", "Sa Tanca Noa" ,"Su Cuccumiao". Per info prolocobonnanaro@tiscali.it. (d.d.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller