La Nuova Sardegna

Sassari

sennori

Sulla scena quindici piccoli campioni di kick boxing

Sulla scena quindici piccoli campioni di kick boxing

SENNORI. Si è concluso con una grande festa e un saggio finale nel centro culturale di via Farina il primo corso di kick boxing per bambini, organizzato dalla società sportiva Asd Kick Boxing Sennori,...

15 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Si è concluso con una grande festa e un saggio finale nel centro culturale di via Farina il primo corso di kick boxing per bambini, organizzato dalla società sportiva Asd Kick Boxing Sennori, guidata dal maestro Marco Roggio.

Al saggio finale hanno partecipato quindici bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni, piccoli atleti in erba che durante il corso hanno potuto seguire gli insegnamenti della campionessa mondiale, Irene Roggio, orgoglio della società sportiva sennorese. Nel corso della serata di festa i mini atleti si sono esibiti davanti ai loro genitori mostrando loro l’ampio spettro di attività che sono state svolte durante le ore trascorse in palestra. Il corso, coordinato da Marco Roggio, maestro con la qualifica aggiuntiva di educatore sportivo per bambini, non è stato focalizzato esclusivamente sull’insegnamento dei primi rudimenti dell’arte marziale, ma ha incluso una vasta gamma di attività, creando un vero e proprio percorso di conoscenza e crescita sportiva e atletica dei partecipanti. Ai bambini che hanno partecipato alla serata finale è stato consegnato un attestato di partecipazione. (s.s.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative