La Nuova Sardegna

Sassari

Stintino

Scuola media terza al rally di matematica

Scuola media terza al rally di matematica

STINTINO. I ragazzi della terza media di Stintino, guidati dalla loro professoressa Luciana Rapposelli, si sono classificati terzi al rally provinciale di matematica. Un risultato di tutto rispetto...

27 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. I ragazzi della terza media di Stintino, guidati dalla loro professoressa Luciana Rapposelli, si sono classificati terzi al rally provinciale di matematica.

Un risultato di tutto rispetto per la scuola di via Frecce Tricolori, se si pensa che ad arrivare sul terzo gradino del podio è una classe composta da 7 studenti che si è trovata a competere con altre formate da una media di 20-24 alunni. «I nostri ragazzi hanno dimostrato di essere competitivi con i loro pari età degli istituti delle città – afferma l'assessore alla Pubblica istruzione Antonella Mariani – e questo grazie anche alla preparazione che la nostra scuola è in grado di offrire. Un risultato che ci rende orgogliosi. L’anno scolastico è andato bene – prosegue – e come amministrazione, sino alla fine delle lezioni, abbiamo fornito un supporto per quanto riguarda il personale Ata, dalla scuola dell’infanzia alla media, passando per la scuola primaria».

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative