La Nuova Sardegna

Sassari

Valledoria, si ribalta la motocarrozzella: muore un novantenne

Valledoria, si ribalta la motocarrozzella: muore un novantenne

Nell'incidente è rimasta ferita anche un'altra persona che è stata trasportata al pronto soccorso di Sassari

28 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Un incidente stradale, sulle cui cause e sulla cui dinamica indagano i carabinieri della compagnia di Porto Torres, è costato la vita a un uomo di Valledoria.

Antonio Cirotto, 90 anni, si trovava a bordo di una motocarrozzella che gli aveva appena prestato soccorso, dopo che la sua moto lo aveva lasciato a piedi. Caricata la moto sul cassone della motocarozzella, il proprietario e lo sfortunato passeggero sono ripartiti, ma all'altezza della rotatoria che da una parte riporta in paese e dall'altra alla frazione turistica di La Ciaccia il mezzo si è ribaltato per ragioni ancora da accertare, forse a causa del peso della moto che trasportava.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.13736903:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/soccorso-per-un-guasto-90enne-muore-in-un-incidente-a-valledoria/58197/58467]]

Per l'anziano signore i soccorsi sono stati vani. Il guidatore è stato invece accompagnato all'ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative