La Nuova Sardegna

Sassari

carabinieri

Spaccio, arrestato migrante

Spaccio, arrestato migrante

SASSARI. I carabinieri del nucleo operativo lo hanno beccato mentre spacciava dosi di cocaina e eroina nelle vie del centro storico di Sassari. Il tutto accadeva alle 18, in pieno giorno quindi e con...

02 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I carabinieri del nucleo operativo lo hanno beccato mentre spacciava dosi di cocaina e eroina nelle vie del centro storico di Sassari. Il tutto accadeva alle 18, in pieno giorno quindi e con tanti bambini che a quell’ora giocavano lì vicino. Lo spacciatore era un nigeriano di 21 anni ospite del centro di prima accoglienza di Fertilia e richiedente asilo politico. Due giorni fa il giudice Nuvoli ha convalidato l’arresto dei militari e ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla pg nella caserma dei carabinieri di Alghero.

L’operazione arriva a pochi giorni dall’arresto, sempre nel centro storico, di un trentunene sassarese che in quel caso addirittura aveva consegnato la dose di sostanza stupefacente a un tredicenne.

I carabinieri del nucleo operativo lo tenevano d’occhio da tempo. Per qualche giorno hanno seguito i suoi movimenti con più attenzione, lo hanno pedinato e osservato a distanza tra i vicoli e le stradine del centro storico e alla fine hanno fatto scattare la trappola.

In questo ultimo caso, invece, il protagonista dello spaccio è un migrante. (na.co.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative