Sassaribeerfest

Da oggi in piazza Fiume la rassegna di birre artigianali

SASSARI. Si chiama “Sassaribeerfest” - e il nome è tutto un programma - la rassegna di birre artigianali internazionali e della Sardegna che oggi e domani richiamerà in piazza Fiume tutti gli...

SASSARI. Si chiama “Sassaribeerfest” - e il nome è tutto un programma - la rassegna di birre artigianali internazionali e della Sardegna che oggi e domani richiamerà in piazza Fiume tutti gli appassionati delle bionde.

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale S’andala con il patrocinio del Comune, trasformerà oggi e domani piazza Fiume in una gigantesca birreria all’aperto. Nei giorni dell’evento, dalle 18 in poi, resteranno aperti sei stand tematici.

La festa andrà avanti per tutta la serata, in entrambe le occasioni, chiudendosi con eventi musicali. Stasera si esibiranno le RockaBellaSisters, mentre domani interverrà il gruppo rock Apaches.

Le birre saranno accompagnate dai panini gourmet dell’associazione italiana cuochi-Federazione di Sassari e dalle Ladies chef. Tra i birrifici presenti Leikeim (Germania), Bohemia Regent (Repubblica Ceca), Fourpure (inghilterra),

Scialandrone (Quartu Sant’Elena), Sambrinus (Muros) e Birrificio Santu Jagu (Bitti).

Un doppio appuntamento quindi, con la cultura del bere bene e del bere consapevole, ma anche con l’obiettivo di valorizzare al meglio uno spazio della città che meriterebbe una migliore considerazione.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community