La Nuova Sardegna

Sassari

Auto contro trattore vicino a Bonnanaro, muore un bambino di quattro anni

Incidente mortale Bonnanaro
Incidente mortale Bonnanaro

Spaventosa tragedia lungo la strada provinciale 63, il piccolo ucciso dalle lesioni interne causate dallo scontro. Il padre positivo all'alcoltest

30 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Terribile incidente stradale sulla provinciale numero 63 a mezzo chilometro dal bivio per Ardara. Salvatore Sotgiu, un bambino di 4 anni di Bonnanaro, è morto durante la notte del 29 luglio 2016 in seguito alle lesioni interne riportate in seguito al tamponamento tra l’auto condotta dal padre e un trattore.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.13892386:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/scontro-auto-trattore-muore-un-bambino-di-quattro-anni/59636/59931]]

Lo scontro si è verificato al chilometro 6,500 della provinciale, in direzione Mores. Per cause ancora in via di accertamento l’auto, una Bmw, condotta da Daniele Sotgiu, 36 anni, ha tamponato il trattore guidato da Rino Satta, 30 anni, di Mores.

Inutili i soccorsi del 118, intervenuto immediatamente insieme con i carabinieri della compagnia di Bonorva. Sotgiu è risultato positivo all'alcoltest.

DIRETTA FB LIVE DAL LUOGO DELLA TRAGEDIA:

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative