La Nuova Sardegna

Sassari

Da oggi a Tula una serie di incontri del Gal

OZIERI. Prosegue la serie di incontri del Gal in vista della definizione della strategia comune di sviluppo locale e del piano di azione locale 2016-2020. A questo scopo, sono stati convocati nei...

03 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prosegue la serie di incontri del Gal in vista della definizione della strategia comune di sviluppo locale e del piano di azione locale 2016-2020. A questo scopo, sono stati convocati nei diversi Comuni degli incontri aperti alla partecipazione di tutti i soggetti portatori di interesse - imprese, associazioni, singoli, privati - chiamati a portare all’attenzione dei tecnici del Gal i fabbisogni delle comunità locali e degli operatori economici. Negli incontri si parlerà di passate esperienze e scenari futuri e dei punti di forza e di debolezza come opportunità o minacce nel territorio. Gli incontri hanno preso il via ieri a Padria e Thiesi e proseguiranno oggi a Tula, alle 10,30 nell’auditorium comunale in corso Repubblica e nel pomeriggio a Villanova Monteleone. Domani mattina sarà invece la volta di Bonorva. Sempre domani 4 agosto, ma nel pomeriggio alle 17,30, si terrà l’incontro a Bono, nella sala consiliare della Comunità montana del Goceano in piazza San Francesco. Venerdì 5 agosto sarà la volta di Ozieri, alle 10,30 nella sala convegni dell’Unione dei Comuni del Logudoro in via De Gasperi. (b.m.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative