La Nuova Sardegna

Sassari

Cerimonia della Campana nel Lions Club del Goceano

Cerimonia della Campana nel Lions Club del Goceano

BOTTIDDA. Concluso l’anno di lavoro, al Lions club del Goceano, si è svolto qualche giorno fa il rituale passaggio di campana fra la presidente uscente, Mina Brundu ed il suo successore Maria Barbara...

07 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





BOTTIDDA. Concluso l’anno di lavoro, al Lions club del Goceano, si è svolto qualche giorno fa il rituale passaggio di campana fra la presidente uscente, Mina Brundu ed il suo successore Maria Barbara Mulas. La presidente uscente Mina Brundu ricordando la sua esperienza da presidente nel club ha ringraziato quanti si sono prodigati a lavorare e darle supporto: «Ringrazio tutti i soci che mi hanno permesso di lavorare al meglio. Sono molto soddisfatta per il raggiungimento di tutti gli obiettivi – ha detto Brundu alla presenza del vice Governatore del multi distretto “108L” Rocco Falcone –. È stata un’esperienza gratificante portare avanti l’opera dei Lions, essere al servizio del prossimo con l'impegno delle nostre attività verso la scuola, il territorio ed il sociale». Durante l’assemblea è stato presentato il nuovo direttivo. Vice presidente è Elio Pinna, segretario Antonio Carta, tesoriere Pino Mellino, cerimoniere Salvatore Murineddu, censore di club Gianmario Tiana, e presidente del comitato dei soci Angelo Manca. Il nuovo presidente Maria Barbara Mulas ha espresso la sua soddisfazione nel rappresentare il club: «È un grande onore rappresentare il giovane Lions club del Goceano nel prossimo anno. Il club è composto da soci, che hanno consolidato un forte senso di amicizia. Il mio impegno sarà profuso a favore delle persone che ne avranno bisogno. Entrare a far parte del mondo dei Lions ha significato per me ricevere più di quanto io non sono riuscita a dare. L’augurio – ha concluso – è quello di riuscire a raggiungere positivamente gli obiettivi che ci siamo preposti in occasione del centenario».

Elena Corveddu

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative