La Nuova Sardegna

Sassari

Sportelli rinnovati alle Poste di Sennori

Sportelli rinnovati alle Poste di Sennori

SENNORI. Nuovo look per l'ufficio postale di viale Italia, a Sennori. L'intervento ha permesso di migliorare gli standard di accoglienza attraverso lavori di manutenzione straordinaria e di...

17 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Nuovo look per l'ufficio postale di viale Italia, a Sennori. L'intervento ha permesso di migliorare gli standard di accoglienza attraverso lavori di manutenzione straordinaria e di rinnovamento delle infrastrutture. L'ufficio è stato realizzato prevedendo l'eliminazione del vetro di separazione tra operatore e cliente. E oggi è dotato di 5 sportelli polifunzionali, abilitati ad eseguire tutte le operazioni, sia legate ai prodotti finanziari sia ai prodotti postali, tutti dotati di cassetto antirapina roller cash, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa. Disponibile anche una sala consulenza, dove verranno forniti re chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento.

A disposizione della clientela anche uno sportello Atm Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, il pagamento di bollettini di conto corrente postale e le operazioni consentite dalle carte elettroniche. Inoltre, l'azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione. Significa che nell'ufficio postale di viale Italia è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. Per connettersi a internet è sufficiente registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso all'hotspot Wifi. L'ufficio osserva i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35. (s.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative