La Nuova Sardegna

Sassari

progetto new life oelius

Viaggio in Oriente con Enrico Fauro

Viaggio in Oriente con Enrico Fauro

OZIERI. Sabato l’azienda Borroiles della New Life Oelius ospiterà il secondo evento promozionale dell’ambizioso progetto startup del violinista Andrea Obinu, premiato dalla Bocconi. Enrico Fauro...

18 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sabato l’azienda Borroiles della New Life Oelius ospiterà il secondo evento promozionale dell’ambizioso progetto startup del violinista Andrea Obinu, premiato dalla Bocconi. Enrico Fauro sarà l’interprete di “Seta”, lo spettacolo di cui è anche il regista, in una serata culturale promossa dalla associazione “Corona Alva” con l’obiettivo di sposare arte, cultura, tradizioni e avventura in uno scenario unico.

Appuntamento alle ore 19 nell’azienda Borroiles al Km 20 della statale 597, svincolo Sant’Antioco-Martis. La serata si aprirà con lo spettacolo di Enrico Fauro ispirato alle suggestioni dell’Oriente, e proseguirà in vari step. Gli spettatori parteciperanno a un viaggio fatto di immagini, parole, musiche e sapori anche attraverso le degustazioni di tisane, infusi e vini.

Tra gli altri, sarà ospite anche il ceramista Maximiliano d’Orsi che farà qualche dimostrazione pratica della raffinata e antichissima tecnica giapponese Raku, collegata alla cerimonia del the, utilizzando per l’occasione la terra del luogo per decorare ceramiche.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative