La Nuova Sardegna

Sassari

il funerale

L’ultimo commosso saluto a Mario Polo, amico di tutti

L’ultimo commosso saluto a Mario Polo, amico di tutti

PORTO TORRES. Erano in tanti ieri pomeriggio dentro la Basilica di San Gavino per dare l’ultimo saluto a Mario Polo, stroncato da un malore all’età di soli 37 anni. Umile e professionale nel lavoro...

26 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Erano in tanti ieri pomeriggio dentro la Basilica di San Gavino per dare l’ultimo saluto a Mario Polo, stroncato da un malore all’età di soli 37 anni. Umile e professionale nel lavoro di segretariato che svolgeva nello stabilimento Syndial e sempre in prima fila per agevolare la presenza della stampa locale durante le conferenze organizzate dalla sua azienda nei locali dell’area industriale.

Amato e stimato dagli amici e dai colleghi di lavoro, soprattutto per il suo carattere gioviale, bonario e sempre disponibile a chiunque gli chiedesse qualcosa. Era uno che amava la vita e non si risparmiava, nonostante la sua salute fosse cagionevole, ad animare e rallegrare serate gioviali assieme agli amici di sempre. Martedì notte non è voluto mancare all’evento “Notti di Stelle” nella baia di Balai – proprio per dare una mano agli amici che avevano allestito uno stand – confermando quell’altruismo innato nelle persone che non si fermano mai. L’Aget ha deciso di rinviare l’evento della discesa delle vasche al 4 settembre, per rispetto di Mario Polo che era amico della maggior parte dei ragazzi che hanno costruito le vasche. (g.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative