La Nuova Sardegna

Sassari

cheremule

Una giornata di sport e musica per Fabio

Una giornata di sport e musica per Fabio

CHEREMULE. Prenderà il via domani 2 settembre alle 18,30 con la celebrazione della messa in memoria di Fabio Pittalis, giovane di Cheremule scomparso prematuramente il dicembre scorso all’età di 36...

01 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CHEREMULE. Prenderà il via domani 2 settembre alle 18,30 con la celebrazione della messa in memoria di Fabio Pittalis, giovane di Cheremule scomparso prematuramente il dicembre scorso all’età di 36 anni, l’evento in suo onore dal titolo “Una giornata per Fabietto”.

Sabato si entrerà nel vivo delle iniziative: a partire dalle 18 nel campo sportivo si disputerà la triangolare di calcio a 8, con le squadre Asd Cheremule, dove militava Fabio, e le società Pealu di Thiesi e Asd Turalva di Torralba. La serata, dalle 21, proseguirà nel piazzale di corso Umberto, nei pressi della pineta comunale, all’insegna della musica di vari gruppi ospiti: Scordati, dr Scream e in chiusura il concerto di una delle band musicali più apprezzate da Fabio la Riff Raff (Ac/Dc tribute band).

Durante tutto il giorno saranno presenti punti ristoro e la bancarella dell’Ail, che da oltre 45 anni promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma.

A tale associazione sarà devoluto l’intero ricavato della manifestazione. Sarà un momento di riflessione sull’importanza della prevenzione e sulla necessità di aiutare la ricerca. (d.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative