La Nuova Sardegna

Sassari

bassa valle del Coghinas e gallura

Restrizioni in vista per lavori Enel a Pedra Majore

Restrizioni in vista per lavori Enel a Pedra Majore

SASSARI. Per oggi, martedì 13 settembre, l’Enel ha comunicato di dover eseguire un intervento dalle 9 alle 16 sui proprie linee elettriche in località Pedra Majore dove è presente il potabilizzatore...

13 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per oggi, martedì 13 settembre, l’Enel ha comunicato di dover eseguire un intervento dalle 9 alle 16 sui proprie linee elettriche in località Pedra Majore dove è presente il potabilizzatore omonimo al servizio dei centri di Valledoria, Santa Maria Coghinas, Viddalba, Badesi, Trinità d’Agultu, Aglientu, Santa Teresa di Gallura, Palau e La Maddalena.

Nelle ore di sospensione dell’energia elettrica sarà sospesa anche la produzione di acqua potabile. Per far fronte all’interruzione Abbanoa ha attuato un piano che consentirà di limitare i disservizi. Sono dunque in corso le manovre per portare al massimo le scorte nei serbatoi comunali: in questo modo sarà garantita l’erogazione all’utenza durante l’interruzione elettrica al potabilizzatore. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi nel pomeriggio quando sarà necessario ricostituire le riserve nei serbatoi alla ripresa della produzione nell’impianto di Pedra Majore e quindi le zone più in alto potrebbero avere difficoltà a rifornirsi di acqua.

Alla fine dei lavori, assicurano i tecnici del gestore idrico regionale, la fornitura dell’acqua tornerà alla normalità.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative