La Nuova Sardegna

Sassari

dieci giorni fa

Un uomo investito in prossimità del sottopassaggio

Un uomo investito in prossimità del sottopassaggio

SASSARI. Il 10 ottobre, sempre nella zona di Santa Maria, si era verificato un altro investimento. Le condizioni di Stefano Ribichesu, il dipendente del Banco di Sardegna di 53 anni travolto mentre...

20 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il 10 ottobre, sempre nella zona di Santa Maria, si era verificato un altro investimento. Le condizioni di Stefano Ribichesu, il dipendente del Banco di Sardegna di 53 anni travolto mentre attraversando la strada in direzione del cimitero, a pochi passi dal sottopassaggio all’altezza del Dopolavoro Ferroviaio, restano ancora gravi. L’uomo è stato sottoposto a un lungo intervento chirurgico per cercare di ridurre le gravi fratture. Ma la cosa più preoccupante resta il trauma cranico causato dall’impatto sull’asfalto. I medici del Santissima Annunziata non hanno ancora sciolto la prognosi.

In questo caso pare che la causa dell’investimento sia il sole che presumibilmente ha abbagliato la conducente di una Citroen C1, una sassarese di 22 anni che procedeva verso la chiesa di Santa Maria. L’impatto con l’auto è stato violento: Stefano Ribichesu ha perso molto sangue e per due volte è andato in arresto cardiaco.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative