La Nuova Sardegna

Sassari

internet

Accesso Wi Fi gratuito nella sede delle poste centrali

Accesso Wi Fi gratuito nella sede delle poste centrali

OZIERI. Linea WiFi gratuita nell’ufficio postale centrale di Ozieri. Questa la nuova iniziativa di Poste Italiane inserita nell’ambito del processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese...

23 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Linea WiFi gratuita nell’ufficio postale centrale di Ozieri.

Questa la nuova iniziativa di Poste Italiane inserita nell’ambito del processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal piano strategico “Poste 2020”.

Da venerdì nell’ufficio postale centrale di piazza Garibaldi è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Per connettersi alla rete internet dall’ufficio postale basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile (cellulare) al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi.

A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.

«Il piano strategico “Poste 2020”, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro – spiegano dalla direzione di Poste Italiane –, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione». (b.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative