La Nuova Sardegna

Sassari

Auto precipita da un viadotto e finisce sulle rotaie, conducente illeso dopo volo di 15 metri

Il recupero dell'auto finita sulle rotaie
Il recupero dell'auto finita sulle rotaie

L'incidente alle 5 del mattino sulla provinciale 47 vicino a Mores. Bloccato per tre ore  il traffico ferroviario, disagi per i passeggeri di tre treni regionali

23 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MORES. Incredibile incidente stradale sulla provinciale 47 che collega Bono e Mores. Alle 5 del mattino di domenica 23 ottobre il conducente di una Seat ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva il viadotto sopra la linea ferroviaria.

L'auto ha sfondato il parapetto ed è volata per quindici metri, atterrando sulle rotaie. Miracolosamente illeso il conducente, che è stato soccorso da una équipe del 118 ma che ha riportato solo qualche contusione. L'auto è stata recuperata dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi mentre il traffico ferroviario è stato interrotto dalle 7 alle 9.40 fra Ozieri-Chilivani e Torralba, sulla linea Cagliari-Golfo Aranci.

Per garantire la mobilità ed evitare disagi ai passeggeri Rete Ferroviaria Italiana   ha attivato un servizio sostitutivo con autobus fra le stazioni di Ozieri-Chilivani e Torralba. Tre i treni regionali coinvolti nella interruzione: uno ha accumuluato un ritardo di 50 minuti e due sono stati limitati nel loro percorso.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.14296504:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2016/10/23/fotogalleria/auto-salta-il-ponte-e-precipita-per-15-metri-sui-binari-conducente-illeso-treni-bloccati-1.14296504]]

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative