La Nuova Sardegna

Sassari

industriali

Premiati gli studenti più meritevoli dell’istituto Angioy

Premiati gli studenti più meritevoli dell’istituto Angioy

SASSARI. Si è svolta i giorni scorsi nell’aula magna dell’istituto tecnico industriale Angioy la cerimonia di consegna delle borse di studio interne ed esterne relative all’anno scolastico 2015/16....

02 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è svolta i giorni scorsi nell’aula magna dell’istituto tecnico industriale Angioy la cerimonia di consegna delle borse di studio interne ed esterne relative all’anno scolastico 2015/16.

Alla premiazione hanno partecipato gli studenti premiati e i rappresentanti degli studenti di tutte le classi che si sono fatti portavoce dell’esperienza all’interno della propria classe. Erano presenti anche i Componenti del Consiglio di Istituto che ha promosso l’attivazione delle borse di merito. Presente inoltre un rappresentante dell’Unae Sardegna (Istituto Nazionale di Qualificazione delle imprese d’Installazione Impianti) per la consegna della borsa di studio Unae al miglior studente diplomato in elettrotecnica. Per la scuola si è trattato di un evento importante, che ha dato il giusto riconoscimento ed apprezzamento agli alunni meritevoli che più si sono distinti nell’anno scolastico passato.

L’unico rimpianto della scuola è di non aver potuto far partecipare alla cerimonia gli oltre 1600 studenti e tutto il personale, in quanto non è possibile disporre di spazi così capienti.

Un obiettivo per il futuro: poter fare la prossima cerimonia della consegna delle borse di studio con la presenza di tutta la comunità scolastica dell’Istituto tecnico industriale Angioy al completo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative