La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente in viale Mancini a Sassari, rintracciato l’autista del suv: niente denuncia

Incidente in viale Mancini a Sassari, rintracciato l’autista del suv: niente denuncia

Cade l'ipotesi di omissione di soccorso: il 40enne si è fermato per accertarsi delle condizioni della ragazza ferita e poi è andato via

18 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stato rintracciato dagli agenti della polizia locale l’automobilista che due giorni fa aveva provocato un incidente in viale Mancini e poi aveva fatto perdere le sue tracce.

Si tratta di un impresario di 40 anni residente alla periferia di Sassari. L’uomo dovrà rispondere del sinistro, ma è riuscito a evitare la denuncia penale per omissione di soccorso. Dopo aver parlato con l’automobilista che era rimasta leggermente ferita nell’incidente gli agenti hanno scoperto infatti - a differenza di quanto si era sospettato in un primo momento - che l’autista del suv si era fermato e si era allontanato solo dopo essersi sincerato delle condizioni della donna. Rintracciare l’impresario è stato abbastanza semplice perché gli agenti, guidati dal comandante Gianni Serra, avevano in mano il numero di targa dell’auto che aveva provocato l’incidente.

L’episodio si era verificato mercoledì pomeriggio di fronte al Quadrilatero di viale Mancini. Secondo una prima ricostruzione degli agenti intervenuti sul posto per i rilievi, pare che una Lancia Ypsilon fosse in uscita da un parcheggio a bordo strada. Per consentirle di effettuare la manovra e forse anche per occupare a sua volta il posteggio che si stava liberando, una Fiat Seicento si è fermata. Ma all’improvviso le è piombato addosso un Suv nero che l’ha spinta per alcuni metri.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative