La Nuova Sardegna

Sassari

Piove, a Sassari raffica di incidenti

Piove, a Sassari raffica di incidenti

Spettacolari quelli sulla provinciale 81 e in via Budapest. Nessun ferito grave

25 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Raffica di incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, in città e nell’hinterland.

Spettacolari quelli accaduti all’ora di pranzo sulla provinciale 81, la litoranea che da Platamona porta a Marina di Sorso. All’altezza del camping Li Nibari, sono volate fuori strada una Chevrolet Aveo e un Berlingo. In entrambi i casi gli incidenti sono stati causati dall’asfalto scivoloso per la pioggia e dalla presenza di detriti sulla carreggiata. I mezzi sono finiti nella pineta. Miracolosamente illesi i conducenti.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:site:1.14463282:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.14463282:1653426578/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Sul posto i carabinieri di Porto Torres e i vigili del fuoco. In serata, un mezzo carico di bombole di gas si è rovesciato all’altezza della rotatoria di via Budapest. Lievi ferite per l’autista ma situazione problematica per la pericolosità del carico. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno adottato tutte le precauzioni previste in questi casi. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale.

Traffico a rilento e disagi fino a quando non è stato possibile rimuovere il mezzo e il carico di bombole.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative