La Nuova Sardegna

Sassari

centro

La vecchina con la scopa in giro in Vespa per la città

La vecchina con la scopa in giro in Vespa per la città

SASSARI. Stamattina la befana arriverà in città in moto e per la precisione a bordo di una Vespa. L’occasione la offrirà la manifestazione organizzata dall’assessorato alla Polizia locale di...

06 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stamattina la befana arriverà in città in moto e per la precisione a bordo di una Vespa. L’occasione la offrirà la manifestazione organizzata dall’assessorato alla Polizia locale di Sassari che, in collaborazione con “il Vespa club Sassari”, consegnerà oltre cento calze colme di dolci ai bambini.

Sarà un vero e proprio corteo di Vespe con a bordo tante Befane e che, dalle 10 sino alle 11,30, porterà in città una ventata di allegria, soprattutto ai piccoli meno fortunati. La manifestazione, infatti, prevede un corteo che percorrerà le vie Carlo Felice, Dante, Margherita di Savoia, Emiciclo Garibaldi, Italia, Amendola, San Pietro per arrivare alle cliniche di Neuropsichiatria infantile e Chirurgia pediatrica dell'Aou di Sassari, dove saranno consegnate 20 calze colorate. Successivamente il corteo di Befane in Vespa partirà in direzione di piazza d’Italia e percorrerà le vie del centro.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative