La Nuova Sardegna

Sassari

Bando dell’Aou per un addetto stampa

Bando dell’Aou per un addetto stampa

L’azienda ospedaliera universitaria di Sassari, diretta da Antonio D’Urso (nella foto) è a caccia di un addetto stampa. La manifestazione di interesse riguarda il personale interno dell’Aou, ed è...

15 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





L’azienda ospedaliera universitaria di Sassari, diretta da Antonio D’Urso (nella foto) è a caccia di un addetto stampa. La manifestazione di interesse riguarda il personale interno dell’Aou, ed è stata pubblicata nel sito dell’azienda lo scorso 11 gennaio. Le candidature andranno presentate entro il 21.

La figura professionale, prevista dalla Legge n. 150/2000, “Disciplina delle attività di comunicazione ed informazione delle Pubbliche Amministrazioni”, dovrà provvedere, nell’ambito della comunicazione esterna, alla diffusione sistematica di notizie sull’operato e sui risultati conseguiti dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari.

Non semplici da soddisfare, essendo una selezione interna, i requisiti richiesti. Bisogna infatti essere in possesso di qualifica dirigenziale o appartenere alle categorie D o DS del Comparto Sanità. Essere in possesso di diploma di laurea in scienze della comunicazione, in relazioni pubbliche e altre lauree assimilabili, o per i laureati in discipline diverse, del titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione o relazioni pubbliche e materie assimilate da università ed istituti universitari pubblici e privati, o master. Occorre inoltre essere iscritti all'Albo dei Giornalisti, negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti. (g.bua)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative