La Nuova Sardegna

Sassari

Unione dei Comuni

Agricoltori del Logudoro in assemblea

OZIERI. L’Unione dei Comuni del Logudoro chiama a raccolta gli operatori del comparto agro-zootecnico per discutere dei problemi del settore dell'allevamento ovino. Per lunedì 20 febbraio alle 11 è...

18 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. L’Unione dei Comuni del Logudoro chiama a raccolta gli operatori del comparto agro-zootecnico per discutere dei problemi del settore dell'allevamento ovino. Per lunedì 20 febbraio alle 11 è convocato un incontro nella sede dell'Unione, in via De Gasperi 98 a Ozieri, al quale sono invitati a partecipare tutti gli attori del comparto: allevatori, associazioni categoria, operatori del settore della trasformazione.

La convocazione dell’assemblea rientra nell’ambito delle iniziative che l’Unione dei Comuni del Logudoro ha avviato già dalla fine dello scorso anno (una prima assemblea si tenne a dicembre e da essa scaturì un documento che fu poi passato e approvato dai sette consigli comunali) per sostenere le istanze del settore agro-zootecnico «tenuto conto – spiega il presidente dell’Ucl e sindaco di Pattada, Angelo Sini – dell'importanza che esso riveste nel sistema economico dell'Unione e dell’intera regione».

L’assemblea ha come obiettivo quello di «ascoltare la voce di chi giornalmente lavora in tale settore e che oggi si trova vittima di una situazione della quale è spesso spettatore impotente». (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative